annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema risolto!!!

Tony52
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho risolto definitivamente il problema della lentezza e della poco serietà del gestore. Vi ho lasciato e non tornerò più. Beati coloro che restano.
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perfetto. Se non ti trovavi bene hai fatto benissimo a cambiare. Per me e per la maggioranza dei clienti non è così. Io continuo a navigare sui 25-30 Mbps. Ed è così da quando sono entrato a inizio 2020
0 Kudos
Daniele1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero anch'io ho dei seri problemi di navigazione.. ho fatto la prova con gli altri ad con Tiscali il servizio LTE 4g+ e il VoLte funziona benissimo
0 Kudos
Tony52
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beato te. Sei al nord???
0 Kudos