1 RISPOSTA 1
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
07:11 AM
Si tratta di un programma di crittografia ideato da Sansung che consente di trasferire file a altri utenti che hanno sullo smartphone installato la medesima applicazione.
Il Suo problema è legato al cambio seriale iccid che non corrisponde più alla combinazione originale.
Se riesce tenere sotto controllo la sicurezza del telefono potrebbe anche fare a meno dell'uso di tale applicazione.
Il Suo problema è legato al cambio seriale iccid che non corrisponde più alla combinazione originale.
Se riesce tenere sotto controllo la sicurezza del telefono potrebbe anche fare a meno dell'uso di tale applicazione.
Giada28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
12:36 AM
Buonasera, dopo l'aggiornamento sul mio telefono è comparsa un App, Private Share, ma quando provo ad accedere mi da un errore e mi scrive questo messaggio
'Impossibile usare Private Share perché il numero di telefono della sim, che viene utilizzato come ID, non è leggibile. Contattate il gestore telefonico della scheda sim e chiedete l'aggiunta del numero di telefono alla SIM come MSISDN'
Come devo fare? Grazie
'Impossibile usare Private Share perché il numero di telefono della sim, che viene utilizzato come ID, non è leggibile. Contattate il gestore telefonico della scheda sim e chiedete l'aggiunta del numero di telefono alla SIM come MSISDN'
Come devo fare? Grazie