annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema streaming contenuti su Netflix e Prime Video

matteo89ita
Grande
Grande

Ciao a tutti,

 

Finalmente mi è attivata la portabilità e posso usare la sim ma ho un problema.

Io uso la sim Ho. su un router 4G TP-link MR6400, la velocità facendo test si attesta tra i 19/ fino a 24 mbps quindipiù che soddisfacente per un streaming in 1080 ( richiesti circa 5mbps).

Il problema è che quando guardo qualsiasi contenuto sulla mia TV è in bassissima soluzione, massimo va in 0,54mbps/480p quindi risulta inguardabile. Ovviamente la TV è collegata in LAN per aver una miglior performance.

Avete qualche aiuto da darmi??? a qualcuno è capitato?? Chiamando Netflix mi fanno fare test ma non sanno nulla e mi hanno fatto chiamare un tecnino ho che a telefono l'unica cosa che ha fatto è stato fare un reset o qualcosa del genere alla linea internet per vedere se migliorava..

 

Grazie in anticipo

0 Kudos
53 RISPOSTE 53
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo89ita,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

cld1354
Grande
Grande
Anche per me, stesso router stessa velocità di download stessi problemi di visione di Netflix prime video e aggiungo Infinity TV. Con connessione iliad tutto ok. Alcuni giorni fa ho provato anche Vodafone ed e' ok.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cld1354, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Ptr73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho lo stesso problema da circa 15 gg. mi aiuta a risolvere grazie.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ptr73, da verifiche effettuate, non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
chico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si può quindi risolvere il problema dello streaming "limitato/strozzato" da parte di Ho Mobile (Vodafone)? Anch'io ho problemi fino a mezzanotte con la definizione di Now TV, i canali e i contenuti si vedono in definizione standard e alcune volte addirittura si blocca lo streaming... YouTube e Netflix invece sembra tutto ok. Copertura e velocità ottimi, ho quasi sempre 28 down e 15 up. Grazie anticipatamente per la risposta.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chico,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e Now TV.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Utente6
Grande
Grande
Problema con streaming che va a scatti anche con app rai yoyo
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos