annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema streaming

2 RISPOSTE 2
Stefano087
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a fare un test con Sim ILIAD e nessun problema durante la visione dei contenuti in streaming lungo la giornata! A questo punto credo proprio che Ho limiti la banda durante la giornata a favore di Vodafone! Per lo meno questo succede nella zona dove abito io! Poi dalle 23 tutto rientra nella normalità! La cosa che non mi torna però è che la connessione in generale funziona sempre bene! Appena però lancio un contenuto su Now TV prima delle 23 la velocità continua ad essere 30 Mb ma quella utilizzata da NowTv non supera mai 1Mb . Questo non succede con ILIAD sia di giorno che di notte. Spero che risolvano perché con Ho mi trovo bene

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, la ho riporta questo:

la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Posso consigliarti di effettuare una prova incrociata su un altro dispositivo per verificare se riscontri miglioramenti.

Stefano087
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho attivato una sim solo dati (100gb) e collegata ad un router huawei 4g. Non ho mai nessun problema di navigazione e di visione di contenuti come Youtube e Prime Video. La velocità di connessione è sempre intorno a 26Mb in download/ 5 in upload / 30 ping.

Il problema è che durante lo streaming di contenuti come now tv la velocità  di download scende a 1Mb e quindi diventa impossibile vedere bene i contenuti. Dopo le 23 invece la velocità di download durante lo streaming passa a 12Mb ma solo fino alle prime ore del mattino. Sono settimane che sto tendendo d'occhio questa situazione e tutti i giorni è la stessa storia! Tengo solo a precisare che la velocità di navigazione in generale e stabile e funziona sempre, sia di giorno che di notte! Il problema è sempre e solo durante lo streaming

0 Kudos