annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering

ho.risolto Vai alla soluzione
Mauricult
Grande
Grande

Mi associo, ho anch'io lo stesso problema e non riesco a risolverlo

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauricult, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
teate38
Grande
Grande

Mi aggiungo alla lista di chi ha questo problema. Pochi giorni fa é arrivato l'agognato aggiornamento a Pie per il mio HTC U11, e da quando l'ho aggiornato il tethering ha smesso di funzionare. Al mio computer arriva il segnale wireless, ma senza internet.. Ho seguito i vari suggerimenti per l'impostazione del Tipo APN ma nessuno ha funzionato. Ho anche cominciato a considerare la guida per utenti esperti, ma mi sono arreso quando ho visto che era indirizzata a possessori di PC Windowa. Io ho un Mac Book Pro (del 2009) e sono anche riuscito a scaricare il file zip platform-tools_r28.0.2-,darwin, ma una volta estratto il mio Mac non mi fa aprire la cartekka ADB. Come posso fare?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teate38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
teate38
Grande
Grande

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @teate38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


Ho cercato di mandarle un messaggio privato al link indicato nella mail ma ho ricevuto questo avviso:

Accesso a www.ho-mobile.itnegato

Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

HTTP ERROR 403
0 Kudos
teate38
Grande
Grande

@teate38  ha scritto:

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @teate38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


Ho cercato di mandarle un messaggio privato al link indicato nella mail ma ho ricevuto questo avviso:

Accesso a www.ho-mobile.itnegato

Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

HTTP ERROR 403

Come non detto. Chiedo scusa. Non avevo fatto il log in nel browser

0 Kudos
Ire74
Grande
Grande
Anche io ho risolto, mi hanno detto che il mio cell é incompatibile, quindi non esiste modifica di apn.
0 Kudos
dstaiano
Grande
Grande

Funziona anche su Google Pixel 3a! Grazie @marcocavicchioli 

@Rebecca11 ho risolto.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dstaiano, sono felice di leggere che hai risolto. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Paolo26
Grande
Grande

se a qualcuno serve, visto che mi sono abbarbicato anch'io nell'argomento, vorrei condividere la mia esperienza: tablet lenovo e tethering non funzionante con la presenza apparentemente NON cancellabile dell'apn vodafone, Risolto semplicemente creando un apn tethering nuovo (che inizialmente non funzionava) e aggiungendo il paramentro IMSI nel tipo MVNO. In questo modo si è automaticamente, con mia sorpresa, cancellato l'APN vodafone e il thetering ha cominciato subito a funzionare!

0 Kudos