Ciao Ale139, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione
Ciao @Ale139, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Ale139, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione
Come da richiesta da voi effettuata via email, il mio numero di telefono è 3xxxxxxxxx, intestato a xxxxx xxxx, codice fiscale xxxxxxxxxxxxxxxx. Vi segnalo la persistenza della pessima qualità del trasferimento dati, nonostante riesca incredibilmente a consumare 70 GB ogni mese e ben addirittura prima della scadenza mensile. Vi deve essere qualche anomalia. Ringrazio per l'attenzione
Salve da qualche giorno il traffico dati è molto lento.
È da tempo che uso il servizio e non è mai stato così lento.
Attendo notizie, in difetto dovrò passare ad altro operatore
Grazie