1 RISPOSTA 1
Lu76

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2019
09:15 PM
Ciso, le chiamate verso numeri utili come i servizi cliente di altri gestori non sono incluse nei minuti dell’offerta e sono a pagamento. Questo con ho e con tutti gli gestori. Buona serata.
SasàKing

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2019
05:29 PM
Salve, ho provato ad effettuare una chiamata verso il 155 per la mia linea fissa essendo il numero dell'assistenza dopo poco finisce la chiamata, e mi arriva un messaggio dicendo che ho finito il credito; il che mi ha stupito visto che il blocco verso i numeri a pagamento è attivato... Ovviamente il problema non è questo ma il fatto che non possa usare la promozione visto che il credito è in negativo cosa assurda. Ho chiamato l'assistenza ho. ed ho ricevuto come risposta che devo ricaricare se voglio usufruire della mia promozione, specifico che mancano 15 giorni alla prossima ricarica e non capisco perchè debba farla 15 giorni prima. Risolvete con WindTre non ho mai avuto questi problemi. Grazie.