Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Matteo888, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Anche io sono un paio di settimane, se non di più, che ho sempre la EDGE e chiaramente non riesco a navigare perché la linea è troppo lenta. Praticamente senza un wi-fi è come se non avessi internet.
Anche io ho lo stesso problema da ieri....ho contattato telefonicamente la ho 2 volte ma non è servito a niente.....il primo mi ha detto che avrebbe fatto chiamare dal tecnico,la seconda che dovevo mettere il 2g e poi il 4 g ma sinceramente non è successo nulla....grazie dei giga illimitati ma così a che servono???
Salve anche io da una settimana ho gli stessi problemi Ho non prende più come una volta e diventa ogni giorno impossibile navigare, io spero che.qualche dirigente Ho si.prenda la.briga di dirci qualcosa, altrimenti è adesso arrivato il do cambiare operatore.
Salve, da più di una settimana continuo ad avere problemi di velocità della rete, nonostante il segnale indicato dalle "tacche" della rete sia al massimo non riesco ad utilizzare la rete internet. Questo problema non viene però riscontrato da un altro utente ho con un altra sim, nel medesimo posto e medesimo telefono. Come posso risolvere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.