annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema velocità internet

Matteo888
Grande
Grande
Salve, da più di una settimana continuo ad avere problemi di velocità della rete, nonostante il segnale indicato dalle "tacche" della rete sia al massimo non riesco ad utilizzare la rete internet. Questo problema non viene però riscontrato da un altro utente ho con un altra sim, nel medesimo posto e medesimo telefono.
Come posso risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Gennaro60
Grande
Grande
Salve anche io da una settimana ho gli stessi problemi Ho non prende più come una volta e diventa ogni giorno impossibile navigare, io spero che.qualche dirigente Ho si.prenda la.briga di dirci qualcosa, altrimenti è adesso arrivato il do cambiare operatore.
0 Kudos
Ely17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve...a
0 Kudos
Ely17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da ieri....ho contattato telefonicamente la ho 2 volte ma non è servito a niente.....il primo mi ha detto che avrebbe fatto chiamare dal tecnico,la seconda che dovevo mettere il 2g e poi il 4 g ma sinceramente non è successo nulla....grazie dei giga illimitati ma così a che servono???
Cip2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, se non risolvono, cambio operatore..e gia tropo..
0 Kudos
MGcicala
Grande
Grande
Anche io sono un paio di settimane, se non di più, che ho sempre la EDGE e chiaramente non riesco a navigare perché la linea è troppo lenta. Praticamente senza un wi-fi è come se non avessi internet.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo888, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos