6 RISPOSTE 6
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
11:37 AM
Ciao @Matteo888, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
MGcicala

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:58 AM
Anche io sono un paio di settimane, se non di più, che ho sempre la EDGE e chiaramente non riesco a navigare perché la linea è troppo lenta. Praticamente senza un wi-fi è come se non avessi internet.
Cip2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:58 AM
Stesso problema, se non risolvono, cambio operatore..e gia tropo..
Ely17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:50 AM
Anche io ho lo stesso problema da ieri....ho contattato telefonicamente la ho 2 volte ma non è servito a niente.....il primo mi ha detto che avrebbe fatto chiamare dal tecnico,la seconda che dovevo mettere il 2g e poi il 4 g ma sinceramente non è successo nulla....grazie dei giga illimitati ma così a che servono???
Ely17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gennaro60

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:39 AM
Salve anche io da una settimana ho gli stessi problemi Ho non prende più come una volta e diventa ogni giorno impossibile navigare, io spero che.qualche dirigente Ho si.prenda la.briga di dirci qualcosa, altrimenti è adesso arrivato il do cambiare operatore.
Matteo888

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:33 AM
Salve, da più di una settimana continuo ad avere problemi di velocità della rete, nonostante il segnale indicato dalle "tacche" della rete sia al massimo non riesco ad utilizzare la rete internet. Questo problema non viene però riscontrato da un altro utente ho con un altra sim, nel medesimo posto e medesimo telefono.
Come posso risolvere?
Come posso risolvere?