annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

Gabry94
Grande
Grande
Piu passi non funziona il contatore resta sullo 0aiuto
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry94, sono qui per aiutrati, se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Per iOS controlla andando su  impostazioni - salute - accesso dati e dispositivi qui se hai dato tutti i consensi trovi l'app ho e verifica che la dicitura CONSENTI LETTURA DATI A "HO" abbia il flag verde

Con iOS il contatore si aggiorna automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Resto a tua disposiizone. 

0 Kudos