annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica internet

2 RISPOSTE 2
Stefy197519
Grande
Grande
Anch'io sto' riscontrando questo problema da mesi, continuo ad attivare e disattivare la connessione dati per farlo funzionare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @George98, verifica la configurazione del dispositivo dalle impostazioni:
Nome:ho-mobile.it
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x

Se hai un IPhone vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Verifica il campo "APN dati cellulare" l'indirizzo deve essere web.ho-mobile.it
Assicurati che nel campo APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi).
Una volta verificati i parametri effettua uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se hai un IPhone)  aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
George98
Grande
Grande
Purtroppo non solo oggi ma in giorni precedenti ho la connessione che va e viene ..per non dire lenta o pessima.
Ho questa SIM da anni e non ho mai avuto problemi come in questi ultimi mesi, non è giusto che persino avendo sta cavolo di ho+ la connessione faccia pietà.
Spero si sistemi sennò sarò costretto a cambiare compagnia telefonica.
0 Kudos