Ciao @George98, verifica la configurazione del dispositivo dalle impostazioni:
Nome:ho-mobile.it
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Se hai un IPhone vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Verifica il campo "APN dati cellulare" l'indirizzo deve essere web.ho-mobile.it
Assicurati che nel campo APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi).
Una volta verificati i parametri effettua uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se hai un IPhone) aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona giornata.