1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
03:40 PM
Ciao @Fedecorte3, la criticità che riscontri persiste solo all'interno o anche all'esterno degli edifici? In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Facci sapere.
Fedecorte3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2022
12:06 PM
Salve, negli ultimi giorni sto riscontrando problemi legati alla connessione internet all’interno della mia abitazione. Essendo che lavoro con la connessione internet del mio cellulare avrei bisogno di capire a cosa sia legato questo problema.