2 RISPOSTE 2
asecchi3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2020
02:09 PM
Settimana scorsa sono stato contattato dal service ed abbiamo trovato una souluzione. Nei giorni scorsi ha funzionato tutto bene, sia nella zona in cui abito che fuori. Oggi però, che sono a casa, il problema si è riproposto. Credo che il problema sia dovuto alla rete, mi auguro di no perchè altrimenti mi vedrei costretto a dover cambiare operatore
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
asecchi3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2020
01:46 PM
È da ieri sera che non riesco a navigare. Sono nella zona lago di Como circa a metà. Ho provato a spegnere e accendere, togliere la SIM, utilizzare altro telefono ma non cambia. La linea telefonica funziona correttamente come la connessione wifi con altri dispositivi