annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ho

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paox, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Paox
Grande
Grande
Buongiorno..
Purtroppo dopo anni che sono con ho mobile ho riscontrato problematiche non soli con la navigazione ma anche con la fonia..speed test che arrivavano anche a 40 mega in download (cosa che aveva convinto anche mio figlio a passare ad ho da tim) a 8 mega al massimo, non contando i problemi durante le telefonate di segnale scadente...risolvete altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore ..grazie
0 Kudos