annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi PIN/PUK

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@3791153896. Non sei riuscito a recuperare il PUK ai percorsi che ti ho indicato sopra?
0 Kudos
3791153896
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Code puk recupero
0 Kudos
3791153896
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Code puk recupero
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@3791153896. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
3791153896
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Puk
0 Kudos
3791153896
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Code puk recupero
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ama4sow, il codice PUK lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.

ama4sow
Grande
Grande
Come posso recupero il puk code
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lukefo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

lukefo
Grande
Grande

Buongiorno,

ho sbagliato per tre volte il PIN ora il cellulare mi richiede il PUK il problema è che: inserisco il PUK (preso dalla tessera della SIM) mi chiede di settare un nuovo PIN ne setto uno, alla seconda domanda di conferma lo riscrivo e il cellulare mi dice PIN errato... è capitato anche a voi? Tengo a precisare che HO a seguito di un attacco hacker di mesi fa mi ha cambiato il seriale della sim settandone uno virtuale.. potrebbe essere questo il problema?  Purtroppo non riesco a conttare il supporto HO tramite numvero verde e parlare con un operatore.. :-(( qualcuno mi può aiutare?