Ciao @ama4sow, il codice PUK lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.
Buongiorno,
ho sbagliato per tre volte il PIN ora il cellulare mi richiede il PUK il problema è che: inserisco il PUK (preso dalla tessera della SIM) mi chiede di settare un nuovo PIN ne setto uno, alla seconda domanda di conferma lo riscrivo e il cellulare mi dice PIN errato... è capitato anche a voi? Tengo a precisare che HO a seguito di un attacco hacker di mesi fa mi ha cambiato il seriale della sim settandone uno virtuale.. potrebbe essere questo il problema? Purtroppo non riesco a conttare il supporto HO tramite numvero verde e parlare con un operatore.. :-(( qualcuno mi può aiutare?