annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ricezione Messaggi OTP

Fedex_
Grande
Grande

Buongiorno,
Non avendo ricevuto feedback, riporto un messaggio già pubblicato nella sezione "Uso la mia SIM", poiché altamente bloccante.
Sto riscontrando problemi di accesso a tutti i servizi con MFA via SMS (Azure, Amazon, online banking, LDAP aziendale, Github, e altri). Nonostante abbia messo il flag dell'opzione "Blocco SMS Bancari e Televoto" a "No", non ricevo alcun messaggio di questo tipo.
Come posso risolvere? Purtroppo questo problema è altamente bloccante per attività lavorative e personali.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Fedex_
Grande
Grande

Buongiorno, a distanza di 24 ore nessun feedback da parte dell'assistenza e il problema persiste. Prima di procedere con il cambio operatore, è possibile ricevere supporto da parte dell'assistenza clienti? E' possibile risolvere il problema in qualche modo?

0 Kudos