annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Richiesta portabilità

Cress
Grande
Grande
Dopo aver attivato la sim e aver fatto l’accesso all’app ho mi è uscita la notifica che la portabilità ha avuto esito negativo. Riprovando ad eseguirla dall’app continua ad uscirmi “Errore Riprova piu tardi” quando mi chiede il codice mandato via sms. Come posso fare ?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il codice via sms ti arriva? Hai provato di disinstallare e reinstallare la app? Potrebbe essere un problema temporaneo o di connessione.
Giacomo
0 Kudos
Cress
Grande
Grande
Non mi arriva nessun messaggio! Ho provato a reinstallare l’app ho con esito negativo, sempre lo stesso errore
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai riprovato oggi...ieri con la app pare che ci sono stati diversi problemi anche con i contatori..
Se non riesci contatta il servizio clienti e chiedi se possono fartela loro.
Buona giornata
Giacomo
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cress,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Mirko6
Grande
Grande

Ciao,

Anche io ho gli stessi problemi. Esito Portabilità negativo. 

Come si può risolvere? 

Grazie mille

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko6, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro. Buona giornata.