annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ad Inviare SMS to Things Mobile

17 RISPOSTE 17
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meshii,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos
Meshii
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei risolvere anche io questo problema, non riesco ad inviare gli sms alla sim di things mobile

@Rebecca  ha scritto:

Ciao @Cexthebest, potresti inviarmi la richiesta con un messaggio privato completo dei tuoi dati? Grazie!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cexthebest, potresti inviarmi la richiesta con un messaggio privato completo dei tuoi dati? Grazie!

0 Kudos
Cexthebest
Grande
Grande
Per piacere ho gli stessi problemi con una SIM things mobile e credito ho insufficiente, grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io23, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Io23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,anche io ho un problema simile. Ho appena attivato una SIM thingsmobile per il termostato e non so come inviare SMS.inoltre non so neanche il costo (è un numero +88).
Potete aiutarmi?
0 Kudos
GottaSr
Grande
Grande
Buongiorno Josephine,
Avrei bisogno anche io di inviare messaggi ad una SIM Things Mobile
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @juliar , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
juliar
Grande
Grande
Riesci a inviarmi anche a me le istruzioni per inviare SMS a things mobile?
0 Kudos
juliar
Grande
Grande
Riesci a inviarmi anche a me le istruzioni per inviare messaggi a things mobile?
0 Kudos