annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app e ricarica

19 RISPOSTE 19
Antonio_67
Grande
Grande

Ho capito gli aggiornamento... ma una giornata con i cellulari senza promozione non si può dai!!

0 Kudos
Joker4
Grande
Grande
Buon pomeriggio sylvie,
Capisco per aggiornamento che qualcosa sia andato storto, ma a parer mio dovreste disabilitare, almeno finché non è risolto, l’impossibilità di navigazione per chi ha credito a 0. In questo modo voi poterete lavorare più sereni e i clienti sono più tranquilli.
0 Kudos
Diego20
Grande
Grande
Possibile che dalle 8 di stamattina ancora non siate riusciti a risolvere il problema? Un disservizio tale non è giustificabile
0 Kudos
Ivank2000
Grande
Grande
Si, ok ma rimanete a disposizione di cosa che avete bloccato tutto con questo aggiornamento
0 Kudos
Rosyp68
Grande
Grande
Idem app fuori uso😭
0 Kudos
paolorossetti
Grande
Grande
Ok restate a nostra disposizione,ma se non mi ricaricare automaticamente,come da contratto,cosa devo fare.?
0 Kudos
gabriele810
Grande
Grande

STESSO PROBLEMA fatta ricarica in edicola con ricevuta ma niente credito

0 Kudos
gdandrea91
Grande
Grande

Buongiorno

Può essere più precisa? In che modo rimanete a nostra disposizione? Mi sembra stia solo ribadendo che il sistema è in aggiornamento ...


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @Joker4, abbiamo i sistemi in aggiornamento. Restiamo a tua disposizione.


 

0 Kudos
Marco299
Grande
Grande
Quando pensate di risolvere?
0 Kudos
User777
Grande
Grande
Idem per me, ho eseguito la ricarica ma nessun messaggio di credito e l app ho non funziona….
0 Kudos