annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi attivazione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
mattiap
Grande
Grande

Salve ho un grande problema, oggi è arrivata la sim a mio nonno, solo che dopo aver eseguito i passaggi dell' attivazione ho ricevuto una mail in cui si diceva che non era stato possibile attivare la sim a causa di un problema al video, 

Il problema è che è una persona anziana (80 anni) e abita a più di 900 km da me. Volevo chiedere se fosse possibile ad un operatore o a chi di merito visionare e confermare il video, in quanto visibile è visibile ma per il sistema di controllo non risulta conforme, e attivare la sim, dato che è solo è ne ha neccessità assoluta.

Spero sia possibile far qualcosa perchè non saprei come fare meglio, e anche perchè non ho mai avuto problemi con ho, sono cliente da più di due anni e ho fatto passare ad ho tutta la mia famiglia e parecchi miei amici.

Grazie in anticipo Mattia.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La cosa migliore è contattare direttamente il servizio clienti ti allego le varie possibilità

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La cosa migliore è contattare direttamente il servizio clienti ti allego le varie possibilità
0 Kudos
mattiap
Grande
Grande

Si infatti volevo chiamare stamattina in ogni caso grazie comunque per avermi dato i numeri. Ho risolto

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te. È cosa rara che chi risolve poi lo scriva su questo blog e ci dia notizie 👏👏👏👏
0 Kudos
alibut2006
Grande
Grande
Stesso problema con la mia attivazione e non riesco ad attivarrla
0 Kudos