annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamate e navigazione

Lennygti
Grande
Grande
Buongiorno . Da qualche giorno mi ritrovo che se sono al telefono in una chiamata non posso navigare su internet ovvero la chiamata va bene ma mi si disattiva il 4G .. come posso risolvere ?? Ho un iPhone 12 pro
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lennygti, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos