Ciao @Aura1, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao Sirya,
non mi trovo in Italia e qui sto usando un'altra sim. Gentilmente mi può girare un suo recapito oppure al limite, possiamo fissare un giorno ed un'ora precisa per la chiamata?
Ti ringrazio anticipatamente!
Buonasera,
nella mia offerta da 70gb di dati, erano inclusi anche 3gb di dati da usare all'estero. Ma arrivata all'estero, non ho poturo far uso di questi 3gb di dati e ho pagato ogni singolo mb a caro prezzo, sino ad azzerare il mio credito - come da Dettagli Traffico.
Gentilmente, mi potete spiegare la ragione?