Buonasera,
nella mia offerta da 70gb di dati, erano inclusi anche 3gb di dati da usare all'estero. Ma arrivata all'estero, non ho poturo far uso di questi 3gb di dati e ho pagato ogni singolo mb a caro prezzo, sino ad azzerare il mio credito - come da Dettagli Traffico.
Gentilmente, mi potete spiegare la ragione?
Ciao Sirya,
non mi trovo in Italia e qui sto usando un'altra sim. Gentilmente mi può girare un suo recapito oppure al limite, possiamo fissare un giorno ed un'ora precisa per la chiamata?
Ti ringrazio anticipatamente!
Ciao @Aura1, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.