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Problemi con Instagram e Facebook 27/08/23

MaryRoseCandy
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Adesso ha ripreso a funzionare. Si è rimesso a posto da solo per cui il problema era ho mobile.
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Vale1980
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Idem. Hai risolto tu?
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Vale1980
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Anche a me da due giorni....tu x caso hai risolto?
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Andrew.595
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aggiornamento: credo che cambierò operatore, ci lavoro coi social...

ricky801
Grande
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stesso problema: contattato HO sia su messenger che numero dedicato e mi è stato detto che non dipende da loro.....ma con very mobile funziona tutto.
da come leggo però a qualcuno di voi è stato detto che un disservizio esiste quindi speriamo quanto prima nella risoluzione
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Elisa51
Grande - Livello 3
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Io ho segnalato il problema sabato ( sono in provincia di Torino) hanno detto che sono a conoscenza che c’è un disservizio e stimavano di risolverlo in 72 ore
MaryRoseCandy
Grande - Livello 2
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Anche a me e aggiungo, consumo eccessivo di gb senza scaricamento importante di dati!
Luspi
Grande - Livello 2
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Idem stessi problemi
Ho aggiornato le app
Disinstallate, installate, svuotato chache
Anche WhatsApp non scarica le foto che ricevo
Solo tutte le app metà
Il resto è ok
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Cristina.S
Grande - Livello 3
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Io ed altri utenti (da diverse province: Piacenza, Alessandria, Torino, Cuneo, Genova, Savona, ecc.) stiamo riscontrando lo stesso problema con tutte le app di Meta.
Su Facebook e Instagram non si vedono né post, né storie, né tantomeno é possibile caricare contenuti.
Su whatsapp, i messaggi funzionano come al solito, ma é praticamente impossibile scaricare i file multimediali ricevuti.
Ieri ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi é stato detto, avrebbero aperto una segnalazione.
Stamattina (attorno alle 7) sembrava tutto rientrato, ma dopo qualche ora, tutto é tornato come da 2 giorni a questa parte.
Ho ricontattato il servizio clienti, l’operatrice (davvero gentilissima) ha aggiunto nuovi dati alla segnalazione aperta ieri. Mi ha consigliato di fare l’aggiornamento del software del telefono, non so se sia stato quello o che altro, ma a me la situazione (senza volerlo dire troppo forte) sembrerebbe risolta.
Il mio consiglio é di provare a contattare direttamente il servizio clienti segnalando questo disservizio, probabilmente la questione avrà più risonanza e, magari, tempi di risoluzione più veloci.
Mark991
Grande - Livello 2
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Stesso problema da 2 giorni, provincia di cuneo
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