annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram e Facebook 27/08/23

53 RISPOSTE 53
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo un paio di giorni che sembrava funzionare adesso è di nuovo uguale non funziona ne Istagram ne facebook io sinceramente mi sono rotto finisco il mensile e cambio operatore mi dispiace
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alesarti, @Trapano75, @Magda12, @ValeNext mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siete imbarazzanti a dir poco non siete capaci di risolvere una situazione che dura da più di un mese ho voluto aspettare e darvi fiducia ma adesso basta quando finisco il mensile cambio operatore siete incommentabili
pink
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come soluzione temporanea per Facebook, potete installare il browser Opera e usare l'opzione VPN. Così funziona
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Incapaci di risolvere il problema, sto perdendo le speranze
0 Kudos
Creative
Grande
Grande
Ci prendono per il ******
0 Kudos
Creative
Grande
Grande
Ancora a oggi 29 settembre il problema persiste
0 Kudos
7marcone7
Grande
Grande
Come potete continuare a rispondere agli utenti di svuotare la cache e di aggiornare Instagram? Ma è tanto difficile capire che la vostra connessione dati ha problemi con i social Meta? Volete che cambiamo tutti operatore? Ormai sono mesi che persiste il problema come vi osate rispondere così agli utenti? Lo sanno anche i muri che ci sono dei grossi problemi. Vi do ancora una settimana di tempo poi cambierò operatore pure io, non si può pagare in servizio simile
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole
0 Kudos
Magda12
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, sembrava si fosse risolto e invece è tornato come prima, non ho parole....
0 Kudos
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambierò operatore non se ne può più Instagram e facebook non funzionano da settimane e non siete capaci a risolvere questo problema