annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con L app ho

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebas1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per caso hai appena richiesto portabilità verso ho.? Perché se sì, quello che visualizzi in app è il numero provvisorio della nuova SIM ho., che, a portabilità completata entro tre giorni lavorativi dalla data di attivazione della SIM , verrà sostituito dal tuo. Puoi controllare lo stato della portabilità in app da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho. (in basso in fondo).
0 Kudos
Sebas1
Grande
Grande
Quando apro l’app trovo un altro numero potete aiutarmi? Scaricando l’app diverse volte ho avuto lo stesso problema
0 Kudos