annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con app DMSS videosorveglianza

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GIANFRY80. Non è un problema del gestore, dipende dall'app che utilizzi.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANFRY80
in merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. 

La problematica potrebbe essere legata alla stessa APP indicata. Buona giornata.

0 Kudos
GIANFRY80
Grande
Grande
Buongiorno,
anche io sto' riscontrando lo stesso problema.
Con la Wifi si vedono mentre invece con i dati della Sim Ho (Cliente da poco) non si vedono.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina261082, ti comunico che no è un problema delle nostre sim ma un problema dell'App da te citata e vi consiglio di segnalare il problema al loro reparto di assistenza. Buona serata.

0 Kudos
Stesso problema da settimane anche su altri dispositivi iPhone 6, iPhone 7, iPhone XR, iPhone XS Max. Come si risolve?
0 Kudos
Ciao io ho il tuo identico problema, come hai risolto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pdeleo, mi dispiace molto per il disagio ma non abbiamo problematiche segnalate in merito. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? 

0 Kudos
Pdeleo
Grande
Grande

Salve, da qualche settimana quando sono connesso con la sim alla rete dati mobile in 4G non riesco più ad accedere a telecamere e servizio videocitofono di casa gestito tramite dispositivi Dahua e applicazione DMSS. Premetto che se mi connetto ad una Wi-fi ho pieno accesso tramite l'applicazione. Avete "bannato" questo tipo di servizi?

0 Kudos