annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con attivazione SIM ho tanti amici

Valè
Grande
Grande
Buongiorno, stavo attivando una delle due sim che mi sono arrivate insieme alla SIM principale. Ho scelto l'opzione attivo e pago via app, ho completato il pagamento, confermato anche dall'arrivo dell'sms da parte della banca, ma tornando all'app è rimasta allo stesso punto, mi chiede ancora di fare il pagamento. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valè, sei riuscito ad attivare la Sim? Se necessiti di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
tom82
Grande
Grande

ho il tuo stesso problema

0 Kudos
tom82
Grande
Grande

mi stò pentendo in modo pesante di essere passato ad ho 

0 Kudos
Gigi24
Grande
Grande
Scriva a posteitaliane_reclami su Instangram risolvono qualsiasi problema anche di ho!
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
L'app è down perché le richieste di portabilità e sostituzione sim da processare sono migliaia a causa dell'attacco hacker subito da HO mobile nei giorni scorsi.
0 Kudos
tom82
Grande
Grande
E quindi? Perché mi ha fatto fare il pagamento per poi bloccarsi e ritornare daccapo a chiedere il pagamento? I soldi intanto se li sono presi
0 Kudos
tom82
Grande
Grande
Ma che c'entra posteitaliane con ho?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tom82 ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
tom82
Grande
Grande

siccome non sono l'unico con questo problema, mi potete dire quando tornerà operativa l'app per attivare le sim della promo ho tanti amici?

 

perchè da quel che leggo non funziona a nessuno e non vorrei ritrovarmi con un altro pagamento appeso

0 Kudos