il dubbio è : ora funzionerà o mi scalerà di nuovo 6 euro senza portare a termine nulla? come già successo?
Ciao @ tom82, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
siccome non sono l'unico con questo problema, mi potete dire quando tornerà operativa l'app per attivare le sim della promo ho tanti amici?
perchè da quel che leggo non funziona a nessuno e non vorrei ritrovarmi con un altro pagamento appeso
Ciao @tom82 ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.