annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con attivazione nuova sim

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scorpjon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Scorpjon
Grande
Grande

Agiungo di avere giauna sim ho ,quindi anno gia i miei documenti , e non c'e un operatore in grado di attivare una sim telefonicamente ,


@Scorpjon  ha scritto:

Ho lo stesso problema e nessuno puo fare niente , come bisogna risolvere ? adesso siamo in due . che schifo. con lo spid 8/9/ volte avati è quasi finita e poi .....errore riprova piu tardi . viene voglia di annullare chiedendo il rimborso.

 


@Inkbubble  ha scritto:
Buonasera, sto cercando di attivare la sim che ho ricevuto per posta, ma quando immetto il codice seriale, la procedura si interrompe e ricevo un messaggio di errore, con l’indicazione a riprovare…sto riprovando da due giorni e non so più cosa fare, ho cambiato dispositivo, ma ottengo sempre lo stesso messaggio. Se provo ad attivare una delle due sim trio da regalare non mi da nessun problema e la procedura va avanti. Come posso risolvere il problema, cosa devo fare?

 


 

0 Kudos
Scorpjon
Grande
Grande

Ho lo stesso problema e nessuno puo fare niente , come bisogna risolvere ? adesso siamo in due . che schifo. con lo spid 8/9/ volte avati è quasi finita e poi .....errore riprova piu tardi . viene voglia di annullare chiedendo il rimborso.

 


@Inkbubble  ha scritto:
Buonasera, sto cercando di attivare la sim che ho ricevuto per posta, ma quando immetto il codice seriale, la procedura si interrompe e ricevo un messaggio di errore, con l’indicazione a riprovare…sto riprovando da due giorni e non so più cosa fare, ho cambiato dispositivo, ma ottengo sempre lo stesso messaggio. Se provo ad attivare una delle due sim trio da regalare non mi da nessun problema e la procedura va avanti. Come posso risolvere il problema, cosa devo fare?

 

0 Kudos
Inkbubble
Grande
Grande
Buonasera, sto cercando di attivare la sim che ho ricevuto per posta, ma quando immetto il codice seriale, la procedura si interrompe e ricevo un messaggio di errore, con l’indicazione a riprovare…sto riprovando da due giorni e non so più cosa fare, ho cambiato dispositivo, ma ottengo sempre lo stesso messaggio. Se provo ad attivare una delle due sim trio da regalare non mi da nessun problema e la procedura va avanti. Come posso risolvere il problema, cosa devo fare?
0 Kudos