1 RISPOSTA 1
Alereus95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
09:25 AM
Ciao, il servizio clienti mi ha detto che c'è stato un problema tecnico lato loro. Dunque la transazione non è avvenuta con successo e per questo i soldi verranno stornati dal tuo gestore.
Se hai il credito in negativo e l'offerta non si è riattivata, devi fare una ricarica manuale dall'app/sito internet o in un bar
Lorenzo65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
09:01 AM
Come altri utenti, anche io ho avuto un problema con l’autoricarica due giorni fa. I soldi dell’abbonamento risultano scalati da PayPal ma Ho non li ha ricevuti e ha bloccato l’abbonamento.