annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con chiamate in arrivo

FEDERICA80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno questa mattina è stata eseguita la portabilità del mio numero da iliad ad ho.
Posso navigare, posso chiamare, ma non riesco a ricevere chiamate.
Cosa devo fare per risolvere il.problema?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Lory31
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, anch'io non ho capito come risolvere....
0 Kudos
Peps73
Grande
Grande
Identico problema per me , come si risolve ?
0 Kudos
Ray1
Grande
Grande
Vi ha risposto qualcuno in quanto ha lo stesso problema mia moglie??
0 Kudos
FEDERICA80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Ho parlato con un.operatore ed ha detto che è un problema che hanno tutti coloro che hanno effettuato la portabilità questa mattina.
Non siamo ancora stati registrati in rete.....il problema verrà risolto in mattinata.
Cmq aggiorniamoci non appena si risolve il problema a qualcuno di noi.
Fabio421980
Grande
Grande
Stesso problema, aspettiamo allora. Grazie
0 Kudos
FEDERICA80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho richiamato nuovamente il servizio clienti, ma il problema non è ancora stato risolto.
Loro possono solo aprire ticket fare solleciti e basta!
Per favore contattate anche voi il servizio clienti, magari si velocizzano!!!!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FEDERICA80, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono e i tuoi dati,  Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesca.Gennarelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, io ho ricevuto la portabilità questa mattina e non riesco a ricevere telefonate da numeri che non sono .ho o Vodafone, (con altri operatori il mio numero risulta inesistente) ho visto la discussione di novembre 2019....devo attendere ancora qualche ora x ricevere telefonate da tutti gli operatori? In attesa di un Vs riscontro, saluto cordialmente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca.Gennarelli, siamo a conoscenza della problematica ed è in risoluzione, Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos