gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2019
09:05 PM
Ciao,fatti aiutare dal servizio clienti chiamando il numero verde 800688788 per l acquisto SIM.
Giacomo
Pedros1

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2019
11:13 AM
Salve, anche a me lo stesso problema ma tutti i campi sono completati correttamente!!!
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2018
11:11 PM
Se il form ti dice che il Codice Fiscale non è valido evidentemente qualcosa starai sbagliando, controlla bene tutti i dati anagrafici.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Cri3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2018
11:01 PM
Devo acquistare una SIM per conto di mia madre, inserendo i dati anagrafici al campo codice fiscale il sistema non mi permette di andare avanti perché dice che il codice fiscale non è valido. Preciso che il codice fiscale inserito è corretto (controllato più e più volte). Come posso fare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »