annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l'aplicazione

Highlighted

Da stamane quando provo ad aprire l'applicazione mi viene fuori il messaggio:

"Ops, qualcosa non va"

La stessa cosa accade dal sito web.

Come posso risolvere?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

mi sa che sei in buona compagnia sono state fatte molte segnalazioni qui di questo tipo stamattina...

 

 

disservizio temporaneo? qualche aggiornamento?

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Idem anche per me. Sarà di famiglia vodafone ma...
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

da browser si entra ma non fa vedere i contatori...

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Idem per me che sono a PAVIA, riesco a ricevere ma le chiamate non funzionano. In più l'app non funziona. Come si fa a comunicare il disservizio senza perdere ore al telefono?

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

@Luxiano  ha scritto:

Idem per me che sono a PAVIA, riesco a ricevere ma le chiamate non funzionano. In più l'app non funziona. Come si fa a comunicare il disservizio senza perdere ore al telefono?


a me voce e dati funziona... incrocio le ditaSmiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ing.dicandia hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos