2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2020
03:25 PM
Ciao @Fulltimer, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
RosRo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
10:54 PM
Ho lo stesso problema e sto cercando di contattare l'azienda senza risultati. Se qualcuno di Ho legge questo messaggio ci risponda per favore.
Fulltimer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
10:34 PM
Non riesco ad accedere alla pagina del credito e consumo, già reinstallato più volte l'applicazione, inserisco numero telefonico e password ma mi dice che al momento c'è un problema e si blocca che devo fare? Sono 10/15 giorni ormai che provo, grazie