annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la connessione

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beccaccia87, in merito alla tua richiesta ti abbiamo inviato un messaggio privato. Restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro. A presto. Buona giornata.

0 Kudos
Salve anche io ho lo stesso problema con la rete h+ che non funziona completamente, non riesco neanche a fare uno speed test e le chiamate sono impossibili : la linea va e viene di continuo. Visto che il 4g non arriva dappertutto è un grosso problema
Beccaccia87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato i riferimenti in mex privato attendo loro info e sono fiducioso anche xke m scoccia stare sempre a cambiare operatore
0 Kudos
Ieri ho formattato il telefono e come per magia tutti i problemi con il 3g e le chiamate sono soariti
Viossy81
Grande
Grande

Stesso problema, c'è segnale h+ e non funziona, la connessione si blocca continuamente e devo stare a spegnere e riaccendere tramite la modalità aereo. Mah... ormai sono passati mesi e sto pensando di cambiare, è vero che si paga poco ma se questo è il prezzo, allora fate pagare qualcosa in più ma almeno migliorate il servizio Smiley Strizza l'occhio

deadhead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

da 3-4 giorni sta succedendo la stessa cosa anche a me, da luglio 2018 sono sempre andato benissimo, mai un problema con ho. mobile

 

la connessione va e viene, impossibile anche navigare in queste condizioni, probabilmente ci sarà un problema infrastrutturale visto che sta capitando anche ad altri, la cosa che non voglio pensare ma visto che siamo in Italia purtroppo siamo costretti a farci venire i dubbi, è che qualcuno lo stia facendo apposta per danneggiare i clienti oppure per danneggiare ho mobile, forse quel qualcuno inizia per V? boh chi lo sa, ma dai ladri n.1 al mondo mi aspetto di tutto

chicchino1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

ho appena chiamato. Intenret non va da un giorno.
ieri ho avuto il passaggio ed è andato alla grande, oggi zero completo. 
Non si riesce nemmeno a chiamare. L'operatore addirittura non risponde alle domande ma risponde " le auguro una buona giornata ( son tutte le registrate, no? andate a verificare ciò che sto dicendo)"

Direi che se non ho risposte decenti domani sarò con un altro operatore

0 Kudos
Marcello999
Grande
Grande
É quasi un mese che la connessione va lentissima,tanto é vero che per inviare una foto su WhatsApp ci impiega più di 5 Min..andava benissimo,ho chiamato l'assistenza e la loro risposta é stata: per garantire la copertura a tutti gli utenti,ti abbiamo ridotto la velocità!!! Ma stiamo scherzando????? Pago 8,99 per avere una connessione nemmeno a 1mb...cosa posso fare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello999,
ti ho contattato in privato in merito alla tua segnalazione.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Giuli93
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io da qualche giorno non mi funziona internet, in particolare sui social e su whatsapp. Se continua così sarò costretta a cambiare operatore perché speravo fosse un servizio affidabile.
0 Kudos