annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la linea

SpotornoPrint
Grande
Grande

Buongiorno, da un paio di giorni abbiamo grossi problemi a ricevere/inviare telefonate, nessun problema invece con le chiamate da watsapp, abbiamo anche provato a cambiare telefono ma il problema si presenta identico.

tenete conto che è il numero di un laboratorio artigianale e la cosa ci sta creando grossi problemi

 

aspetto news

 

Riccardo Pastorino

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

SpotornoPrint
Grande
Grande

Grazie Mille!!!!!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @SpotornoPrint Metti poi se hai risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta Smiley Felice

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SpotornoPrint,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Anna722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve e da una settimana che la linea del telefono di mia madre non funziona, va a tratti,a volte c'e a volte no,la zona e in provincia di foggia potete aiutarmi?grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna722, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Anna722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao mi sai dire perché la linea non prende in quella zona?
0 Kudos
Anna722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho risolto
0 Kudos
Anna722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uso la linea ho per le telecamere a casa di mia madre,ha Alzheimer ma sono due settimane che faccio fatica a controllarla e parlarci insieme
0 Kudos