annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
Rickj7
Grande
Grande
Se un operatore mi potrebbe aiutare in questo momento ne sarei contento
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angioletto, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
Pamela1
Grande
Grande
Salve, da circa una settimana abbiamo problemi di rete e di navigazione, lentezza e impossibilità di effettuare chiamate.
Io lavoro con il mio smartphone ed ho unico accesso ad internet.
Leggendo gli altri post è ormai fa tempo. Si risolve o devo.cambiare operatore?!
Grazie aspetto una risposta
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Pamela1  Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.



 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pamela1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Alessandro31
Grande
Grande
Ho bisogno di assistenza per quanto riguarda la velocità di navigazione. Sto avendo grossi problemi lavorativi a causa della lentezza.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro31, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Òspital
Grande
Grande
Buongiorno o problemi con la navigazione e molto lenta e delle volte perde il segnale mentre faccio cualcosa perché
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Òspital,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono diversi giorni che ho problemi con la navigazione lentissima sotto 1 mbps di donload, impossibile usare internet in questa condizione

0 Kudos