annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la portabilita

Anonymous

Salve!

Nella scelta dell'operatore provi ad inserire Coopvoce pre 18\11\19, se non l'ha già fatto, oppure inserisca Coopvoce 18\11\19. Per maggiori informazioni chiami il serivzio clienti al 19.21.21. con il numero provvisorio, oppure l'800.688.788 da SIM di altro operatore. Le daranno un valido aiuto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clienteinsoddisfatto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
sante75
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato la sim ieri tutto velocemente, ma oggi ho ricevuto un sms con portabilita in ho non andata a buon fine, ho ripetuto la procedura c'e un modo per risolvere eventuali problemi grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sante75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ferdy4
Grande
Grande
Ciao ho un problema con la portabilità , sono passato da iliad ad Ho e sono già 3 gg che provo ad effettuare la portabilità del mio vecchio numero ma non mi invia il codice per ultimare la procedura ,non so come muovermi, puoi aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdy4,
il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos