Ciao @DvD77, inviami con messaggio privato i dati richiesti provvederò a inoltrare una segnalazione al reparto competente per una verifica su quanto da te segnalato:
NUMERO DI TELEFONO:
PROBLEMATICA:
SOCIAL SU CUI RISCONTRI LA PROBLEMATICA:
ESEMPIO:
AGG SOCIAL UTILIZZATO (VERSIONE AGGIORNATA):
DISPOSITIVO MARCA E MODELLO:
SISTEMA OPRATIVO DEL DISPOSITIVO:
Buona giornata.
Ciao @DvD77, il disservizio nella zona da te indicata risulta rientrato. Se continui a riscontrare problemi inoltrami in privato i seguenti dati e invierò una segnalazione al reparto competente.
Per poter inoltrare segnalazione al settore di competenza ho la necessità di avere alcune informazioni dettagliate.
Puoi cortesemente rispondere alle seguenti domande punto per punto?
Descrizione problema
1 - Numero Telefonico
2 - Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5)
3 - Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora (Esempi entro le 48h.Esempio di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h, l'esempio può essere prodotto anche in tempo reale)
4 - Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia)
5 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no, specificare altro indirizzo
6 - Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?
7 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito
8 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema
9 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc)
10- Indicare marca e modello telefono
11- Il problema è indoor e/o outdoor?
12- Il problema è costante o randomico?
Resto a disposizione. Buona giornata.