annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica ho

Matteo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, tutto il giorno che cerco risposta, inutilmente. Il rinnovo seppur pagato con carta non è stato registrato e mi trovo senza poter telefonare. Nessun aiuto qui in officina e centro assistenza irraggiungibile. Houston ho un grave problema.
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Thomas33
Grande
Grande
Stessa identica cosa nn so cosa fare
0 Kudos
Gladius
Grande
Grande
Ho anche io questo problema. Ricarica effettuata ma non appare nella APP
0 Kudos
paolinuz
Grande
Grande

io ho la ricarica automatica ma mi ha fatto doppio addebito e non potevo usare il telefono ora ho ricaricato extra credito ma deve esserci un problema

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo72, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
lupinweb
Grande
Grande
Anch'io ho avuto lo stesso problema con ricarica automatica.. L'importo risulta scalato dalla carta di credito ma non compare nelle ricariche..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lupinweb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stegeb
Grande
Grande
Idem, stesso problema ed ho effettuato l’operazione 2 volte. Ma come si risolve? A me serve ricaricare!!
0 Kudos
Stegeb
Grande
Grande
Mi aiuti non mi ricarica il credito
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stegeb,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos