annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica on line

ho.risolto Vai alla soluzione
Michele1963
Grande
Grande

buongiorno. nel mio profico presonale non mi compare il numero della SIM che uso nell'impianto antifurto...e non riesco a ricaricare Come posso procedere per risolvere il problema?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greant63, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Greant63
Grande
Grande
Anche a me, ho fatto una ricarica da 10 euro e mi diceva di riprovare. Ho riprovato ben 5 volte di cui solo una è andata bene, però mi hanno addebitato tutte le volte che ho provato. Tramite PayPal, ho ricevuto tre rimborsi da 10 euro, manca ancora un rimborso da 10 euro, speriamo lo facciano al più presto.



0 Kudos
Nessun
Grande
Grande
Stamattina ho effettuato due ricariche per un totale di 10 euro soldi scalati ma il credito resta fremo. Che devo fare?
0 Kudos
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno,

oggi anche a me, per ben 2 volte,

è fallita la ricarica online da pc.

Mi restituisce senmpre un errore e che il pagamento non è andato a buon fine ma, dalla banca,

mi son arrivati 2 sms che invece confemrano l'addebbito.

La prima volta ho provato con paypall e la seconda direttamente con carta visa (non ricaricabile).

Ma l'errore me lo da sempre.

L'offerta non mi si riattiva perchè non ho abbastanza cedito e non riesco a caricare.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobEcc, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
RobEcc
Grande
Grande
Il problema persiste. Non ho capito dove sono i mp...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobEcc, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
RobEcc
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare, nè da app, nè da portale web: « Ops! La ricarica non è andata a buon fine »

Mai successo prima. Vi risultano problemi? Possibili soluzioni?

Grazie.

0 Kudos
HoVito
Grande
Grande
Ho risolto facendo ricarica dal sito web, ora attendo l'estratto conto della banca degli ultimi pagamenti e controllo se hanno addebitato il costo, eventualmente gli giro tutto tramite email per richiedere rimborso oppure il credito
0 Kudos