Ciao @Michele1963, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
buongiorno. nel mio profico presonale non mi compare il numero della SIM che uso nell'impianto antifurto...e non riesco a ricaricare Come posso procedere per risolvere il problema?
buongiorno,
oggi anche a me, per ben 2 volte,
è fallita la ricarica online da pc.
Mi restituisce senmpre un errore e che il pagamento non è andato a buon fine ma, dalla banca,
mi son arrivati 2 sms che invece confemrano l'addebbito.
La prima volta ho provato con paypall e la seconda direttamente con carta visa (non ricaricabile).
Ma l'errore me lo da sempre.
L'offerta non mi si riattiva perchè non ho abbastanza cedito e non riesco a caricare.
Ciao @RobEcc, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.