annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le chiamate

4 RISPOSTE 4
Davids.
Grande
Grande
@Josephine si ho già provato ma nulla immagino sia la scheda il problema spero sia così perché non vorrei cambiare operatore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davids., hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differtente per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Davids.
Grande
Grande
@Sirya buongiorno,purtroppo ancora nulla ho resettato le impostazioni di rete ho fatto altre prove ma nulla la zona sicuramente non è perché solo io a casa ho problemi con ho.detto ciò questa scheda non l'ho ordinata online ne l'ho ritirata la avevo a casa perché l'avevano date a mio padre quando era passato ad ho e ricordo che lui aveva gli stessi problemi quindi non vorrei fosse lo "stock"di schede difettoso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davids., sono qui per aiutarti. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Davids.
Grande
Grande
Salve da qualche giorno sono passato ad ho mobile attivando un nuovo numero.quando effettuo delle chiamate l'altra persona sente un suono metallico e una voce "robotica",io riscontro assenza di voce ogni tot come se la chiamata fosse mutata per qualche secondo.grazie in anticipo
0 Kudos