2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
03:31 PM
Ciao @quirico77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
03:32 PM
assenza 5g?? ma se ho. non lo ha....
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
quirico77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
03:23 PM
Buon pomeriggio,è da circa una settimana che quando faccio una telefonata,verso qualsiasi operatore,la chiamate si interrompono,possono passare dai due ai cinque minuti,ma si interrompono continuamente. Altri colleghi,con lo stesso problema,hanno avuto come risposta dai centri assistenza che è colpa del 5g,possibile? Grazie.