Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho cambiato operatore mantenendo lo stesso numero mi è arrivato un messaggio dove qualcosa non è andato a buon fine la mia nuova scheda ho risulta già attivata ma vi è un problema di portabilità che non riesco a risolvere
RISOLTO Ho scoperto che il problema era che l'intestatario della vecchia SIM non ero io, quindi nulla, lascerò che la SIM si disattivi. Scusate per la mia incomprensione.
Salve, ho acquistato una SIM ho mobile qualche giorno fa e ho provato a fare la portabilità del mio vecchio numero già 3-4 volte, fallendo sempre nonostante abbia caricato le foto giuste. Come e cosa dovrei fare per risolvere il problema perché vorrei risolvere prima che scadano i 15 giorni. Attendo una risposta e grazie in anticipo a chi lo farà.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.