annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con ricarica tramite app

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzo.t, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

i 5 € te li accreditano con avvenuta di prima ricarica quindi devi aspettare un mese ...

niente di nuovo con i servizi telematici della ho da sempre soffrono di questi problemi che non intendono risolvere 

0 Kudos
vincenzo.t
Grande
Grande

Se mi volete come cliente trovate il modo per risolvere il problema della ricarica che non mi fa effettuare dall'app. Allo scadere della promozione se non riuscirò a risolvere mi troverò costretto a tornare col vecchio operatore. Ps: tra l'altro siete disonesti perchè ho fatto il passaggio tramite invito e mi spettavano pertanto 5euro che non ho mai avuto.

0 Kudos