2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2024
09:59 PM
Ciao @GM13, se riscontri l'assenza della rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
eliacecconi93

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2024
08:51 PM
Se il roaming è attivo con connessione dati accesa puoi fare solo una cosa.
+393464448921
Chiami questo numero che il servizio assistenza per l'estero
GM13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2024
08:47 PM
Sono andata in Francia ma dopo aver riavviato il telefono e attivato il roaming continuo ad avere problemi di raggiungibilitá e linea, come posso risolvere?