annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con social Meta

Ale818
Grande
Grande
Stessa cosa, mi trovo in provincia di Savona
0 Kudos
ZiaMari72
Grande
Grande
Stesso problema da ieri pomeriggio dalla provincia di Pavia.
0 Kudos
Vero85
Grande
Grande
Stessa situazione in provincia di Grosseto. Però succede solo su rete ho. Collegandomi da wifi rete fissa funziona tutto normalmente.
0 Kudos
Fenice_78
Grande
Grande
Anche in provincia di Lodi segnalo disservizi con i social Meta da sabato.
Facebook niente immagini, video, storie...su WhatsApp non si riesce a scaricare alcun contenuto e lentezza di connessione generale. Mia sorella con altro gestore non ha alcun problema. Spero risolviate il problema che sta diventando decisamente frustrante.
0 Kudos
Daniela123
Grande
Grande
Confermo, riscontro anch'io il problema, provincia di Cuneo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina.S, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo anche io lo stesso problema.
Ci mette un’eternità (anche 10 minuti) a scaricare foto e video da Whatsapp, Facebook e Instagram.
Tutte le altre app funzionano bene.
Sottolineo che NON PUÒ ESSERE UN PROBLEMA DI METÀ in quanto quando passo al Wi-Fi o sono sotto hotspot di un altro operatore il problema non sussiste.
Cercate di risolvere al più presto, soprattutto su whatsapp è molto frustrante non poter ricevere le foto…
IlMila
Grande
Grande
Il problema persiste ancora oggi, da 3 settimana a questa parte
0 Kudos
Massister
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema anch'io ad Imperia

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simoasis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos